Come modificare la pendenza della doccia?

Salve! Mi hanno sbagliato la pendenza della doccia filo pavimento! Come posso fare ? Si può mettere di sopra un piatto doccia sempre filo pavimento ? Sono disperato! È la mia prima casa Aiutatemi a capire come fare ! Grazie! Ve ne sono grato

Pierluigi Grandinetti
Pierluigi Grandinetti ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Bagni
3 anni fa

Come modificare la pendenza della doccia?

Salve! Mi hanno sbagliato la pendenza della doccia filo pavimento! Come posso fare ? Si può mettere di sopra un piatto doccia sempre filo pavimento ? Sono disperato! È la mia prima casa Aiutatemi a capire come fare ! Grazie! Ve ne sono grato

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Zollo Giovanni
Zollo Giovanni ha rsposto... Impresa Edile Zollo (Capriglia Irpina, Avellino) Impresa Edile Zollo - 3 anni fa

le soluzioni sono due o rifai tutto il piano perchè hanno sbagliato la pendenza che doveva essere minimo un 3%, cosa che sicuramente non hanno rispettato, ma ciò significa che dovrai di nuovo smantellare tutto, cosa non da poco o l'altra soluzione e inserire al di sopra un piano doccia ma non è un lavoro semplice, o meglio sicuramente è più "pulito" ma deve essere montato alla perfezione modificandone e adattandone tutti i collegamenti, pertanto serve un esperto e vai sul sicuro senza avere ulteriori problemi e risolvere il tutto.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione bagni nella tua zona