Tommaso
Salve le volevo chiedere che

Salve le volevo chiedere che siccome ho una pezzo di terra di 630 metri quadri è possibile costruire un campo da calcio a 5 o è piccola.

Tommaso
Tommaso ha fatto una domanda su
Costruzione Installazioni Sportive
8 anni fa

Salve le volevo chiedere che

Salve le volevo chiedere che siccome ho una pezzo di terra di 630 metri quadri è possibile costruire un campo da calcio a 5 o è piccola.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

M-ideas Sport and Garden Sport and Garden
M-ideas Sport and Garden Sport and Garden ha rsposto... M-ideas (Bergamo, Bergamo) M-ideas - 8 anni fa

Salve Tommaso. Per quanto riguarda la sua domanda le posso dire che la metratura di cui dispone è sufficiente per costruire un campo da calcetto.

Il regolamento dice che abbiamo la possibilità di avere un minimo di 15 mt x 25. In questa dimensione volendo può costruire un ottimo campo da calcetto.

Buona giornata.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di costruzione installazioni sportive nella tua zona