Salve, la mia caldaia è stata certificata due mesi fa e sostituito lo scambiatore

Mi sono accorta che il liquido anticalcare non viene aspirato, non consentendo la prevenzione dal calcare. Cosa non funziona e cosa va sostituito? Grazie!

Deni
Deni ha fatto una domanda su
Riscaldamento
Un mese fa

Salve, la mia caldaia è stata certificata due mesi fa e sostituito lo scambiatore

Mi sono accorta che il liquido anticalcare non viene aspirato, non consentendo la prevenzione dal calcare. Cosa non funziona e cosa va sostituito? Grazie!

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Monica Bruci
Monica Bruci ha rsposto... Solar Project Snc Di Nannetti Marco & C. (Pontedera, Pisa) Solar Project Snc Di Nannetti Marco & C. - un mese fa

Buongiorno, sicuramente va smontato per capire meglio il problema, potrebbe essere ostruito il passaggio, oppure, ci può essere un pezzo danneggiato.

Massimo Mea
Massimo Mea ha rsposto... Termoclima Plus di Massimo Mea (Catanzaro, Catanzaro) Termoclima Plus di Massimo Mea - un mese fa

Bisogna vedere se il filtro rimane aperto.

Rispondi
Igor Claudio Previtera
Igor Claudio Previtera ha rsposto... Fratelli Grago (Genova, Genova) Fratelli Grago - un mese fa

Buongiorno, la domanda non è chiara. Cosa intende come liquido anticalcare? E come è possibile che veda il liquido? Può gentilmente allegare una foto? Grazie buona giornata.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di riscaldamento nella tua zona