Perchè la pompa non funziona?

Salve, ho una pompa con presscontrol con riserva acqua, il giorno fa attacca e stacca la notte no, cosa può essere? Non vedo perdite in casa. Ho provato a cambiare vitoni dei rubinetti ma non cambia nulla e la pompa che è rotta?

Daniele
Daniele ha fatto una domanda su
Idraulici
Un anno fa

Perchè la pompa non funziona?

Salve, ho una pompa con presscontrol con riserva acqua, il giorno fa attacca e stacca la notte no, cosa può essere? Non vedo perdite in casa. Ho provato a cambiare vitoni dei rubinetti ma non cambia nulla e la pompa che è rotta?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Daniele ha rsposto... Privato - un anno fa

Salve, ho controllato nemmeno nel wc ci sono perdite. Ma scusa se c'era una perdita non doveva fare attacca e stacca pure di notte? Perché la notte funziona bene? Grazie

Davide Marullo
Davide Marullo ha rsposto... Idroelettrica Service Di Marullo Davide (Adrano, Catania) Idroelettrica Service Di Marullo Davide - un anno fa

salve provi a verificare tutte le cassette dei water ,avvolte il galleggiante non chiude bene e trafila nel troppo pieno dello scarico interno.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona