Come capire se lo specchio è rotto?

Salve a tutti!

Non so se lo specchio sia rotto, presenta una striscia marrone scura sul bordo. Un oggetto ha urtato l'anta oggi pomeriggio.

Rimango in attesa di una gentile risposta.

Marta
Marta ha fatto una domanda su
Vetrai
2 anni fa

Come capire se lo specchio è rotto?

Salve a tutti!

Non so se lo specchio sia rotto, presenta una striscia marrone scura sul bordo. Un oggetto ha urtato l'anta oggi pomeriggio.

Rimango in attesa di una gentile risposta.

2 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Cristiano Marconati
Cristiano Marconati ha rsposto... C.M. Service (Mirano, Venezia) C.M. Service - 2 anni fa

Buongiorno se lo specchio è rotto si vede chiaramente una seccatura o una venatura tagliente, oppure lo specchio sul bordo si sta macchiano,quindi sarà da sostituire, oppure l oggetto che ha colpito lo specchio ha lasciato un segno dal urto

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di vetrai nella tua zona