salve, ho già un archetto in cartongesso che divide la sala dal corridoio ma è un archetto piuttosto alto e lo vorrei abbassare - E' possibile ?

e un semplice archetto in cartongesso ma ma dato che la parete e alta lo vorrei abbassare

Pacini Leonia
Pacini Leonia ha fatto una domanda su
Cartongesso
8 anni fa

salve, ho già un archetto in cartongesso che divide la sala dal corridoio ma è un archetto piuttosto alto e lo vorrei abbassare - E' possibile ?

e un semplice archetto in cartongesso ma ma dato che la parete e alta lo vorrei abbassare

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Giulio Fabbri
Giulio Fabbri ha rsposto... Ristrutturiamo Insieme (Milano, Milano) Ristrutturiamo Insieme - 8 anni fa

può fare tranquillamente, il cartongesso è bello perché modificabile molto più facilmente della muratura. Se vuole maggiore aiuto, può contattarmi in privato e girarmi qualche foto con wa. Grazie

Giulio Fabbri
Giulio Fabbri ha rsposto... Ristrutturiamo Insieme (Milano, Milano) Ristrutturiamo Insieme - 8 anni fa

Si può fare tranquillamente, il cartongesso è bello perché modificabile molto più facilmente della muratura.Grazie

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di cartongesso nella tua zona