salve ho da poco installato un antifurto bticino

salve ho da poco installato un antifurto bticino con lettore di transponder l4607 ma non riesco a capire perchè quando legge il transponder a portachiavi 3540 ci mette circa 15 secondi , mentre se gli faccio leggere il transponder a badge 3530 ci mette solo un secondo. chi mi sà rispondere per quale motivo? e si può modificarlo? ho la centrale 3485std. grazie a tutti chi mi saprà dare indicazioni. alex.zani@yahoo.it

Fabio
Fabio ha fatto una domanda su
Allarmi e Impianti di Sicurezza
9 anni fa

salve ho da poco installato un antifurto bticino

salve ho da poco installato un antifurto bticino con lettore di transponder l4607 ma non riesco a capire perchè quando legge il transponder a portachiavi 3540 ci mette circa 15 secondi , mentre se gli faccio leggere il transponder a badge 3530 ci mette solo un secondo. chi mi sà rispondere per quale motivo? e si può modificarlo? ho la centrale 3485std. grazie a tutti chi mi saprà dare indicazioni. alex.zani@yahoo.it

Hai delle domande?
Chiedi alla community

6 Risposte

Risposte utili 1
Gianluca Vannini
Gianluca Vannini ha rsposto... S.i.e.t. Group Di Manna C. (Guidonia Montecelio, Roma) S.i.e.t. Group Di Manna C. - 8 anni fa

Salve, è solo una errata programmazione delle chiavi...

vanno riprogrammate.. possibilmente tutte....

(prima ovviamente cencellate)

Saluti

Alessandro  Bari
Alessandro Bari ha rsposto... Elettrobit a legnano (Legnano, Milano) Elettrobit a legnano - 8 anni fa

Buongiorno,

confermo quanto detto dai colleghi.

Il suo tecnico dovrà riprogrammare i transponder al fine di eliminare il ritardo indesiderato.

Cordiali saluti,

Elettrobit

Alessandro Bari

2 foto
Carmine Smaldone
Carmine Smaldone ha rsposto... Sis Impianti (Roma, Roma) Sis Impianti - 8 anni fa

Gestione dei tempi d 'uscita differente su i due trasponder.Forse il portachiavi è stato programmato quando si esce di casa e il badge quando si inserisce l'impianto all'interno?

Giannetto Giannetti
Giannetto Giannetti ha rsposto... Studio45 Di Giannetti Giannetto (Follo, La Spezia) Studio45 Di Giannetti Giannetto - 9 anni fa

Probabilmente la Centrale gestisce tempi diversi per ins/dis ed il tecnico installatore ha erroneamente gestito male tali contatori.

Marco Pradi
Marco Pradi ha rsposto... Marco Pradi Impianti (Segrate, Milano) Marco Pradi Impianti - 9 anni fa

Premetto che non ho mai installato questo sistema Bticino. Con il "ci mette" intende il tempo di Inserimento totale del sistema,ovvero impianto in ON? Se cosi fosse, forse l'installatore in fase di programmazione parametri ha settato quella chiave elettronica con un tempo di uscita maggiore rispetto al bedge...

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di allarmi e impianti di sicurezza nella tua zona