Che autorizzazioni devo chiedere per sostituire una porta finestra con una porta blindata?

Salve, dovrei sostituire una porta finestra con una porta blindata. Che autorizzazioni devo chiedere per farlo? Nell'appartamento che ho appena acquistato, posto al piano terra con giardino di proprietà esclusiva, al momento sono installate solo porte finestre. Vorrei sostituire una porta finestra, la più piccola, con una più sicura porta blindata. Ho bisogno di autorizzazioni particolari? Posso farlo?

Rossana
Rossana ha fatto una domanda su
Porte
4 anni fa

Che autorizzazioni devo chiedere per sostituire una porta finestra con una porta blindata?

Salve, dovrei sostituire una porta finestra con una porta blindata. Che autorizzazioni devo chiedere per farlo? Nell'appartamento che ho appena acquistato, posto al piano terra con giardino di proprietà esclusiva, al momento sono installate solo porte finestre. Vorrei sostituire una porta finestra, la più piccola, con una più sicura porta blindata. Ho bisogno di autorizzazioni particolari? Posso farlo?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di porte nella tua zona