Consigli distribuzione zona giorno?

Salve,ho acquistato una casa è composta in questo modo: porta d'ingresso e sullo stesso lato a destra un piccolo cucinino, frontalmente un muro che divide corridoio per entrare poi nel salotto,vorrei abbattere quel muro per dare più luce al salotto,ma pensavo che effettivamente quel tramezzo che divide corridoio da salotto potrebbe essere utile per metterci un mobile o altro.Vorrei un consiglio su cosa fare. Grazie

Valentina
Valentina ha fatto una domanda su
Costruzione Case
7 anni fa

Consigli distribuzione zona giorno?

Salve,ho acquistato una casa è composta in questo modo: porta d'ingresso e sullo stesso lato a destra un piccolo cucinino, frontalmente un muro che divide corridoio per entrare poi nel salotto,vorrei abbattere quel muro per dare più luce al salotto,ma pensavo che effettivamente quel tramezzo che divide corridoio da salotto potrebbe essere utile per metterci un mobile o altro.Vorrei un consiglio su cosa fare. Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Mauro Maria Borrelli
Mauro Maria Borrelli ha rsposto... Costruzioni Roma (Roma, Roma) Costruzioni Roma - 7 anni fa

invii una planimetria e vediamo come possiamo aiutarla .

certamente avra' una o piu' soluzioni senza impegno.

in bocca al lupo

Pasquale  Mita
Pasquale Mita ha rsposto... Studio Tecnico Ing. Pasquale Mita (Taranto, Taranto) Studio Tecnico Ing. Pasquale Mita - 7 anni fa

Salve, bisogna lavorare pianta alla mano dopo un sopralluogo. Dipende in che zona si trova. Se si trova in Puglia ci contatti.

Samuele Villini
Samuele Villini ha rsposto... Servizio Espresso Di Villini Samuele (Viterbo, Viterbo) Servizio Espresso Di Villini Samuele - 7 anni fa

Si possono trovare diverse soluzioni pratiche e d'arredo. Per una consulenza gratuita può contattarmi

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di costruzione case nella tua zona