Come mai la saldatrice non funziona?

Mi sono ritrovato con una saldatrice ad arco stabilizzato che è collegata a una spina trifase 380 3 poli +terra ma in realtà prende corrente da due fasi. Come mai? Qualcuno mi sa dire i motivi di tale collegamento? Ho fatto una prova con il tester e la lettura mi da 390 V grazie

Sergio
Sergio ha fatto una domanda su
Elettricisti
8 mesi fa

Come mai la saldatrice non funziona?

Mi sono ritrovato con una saldatrice ad arco stabilizzato che è collegata a una spina trifase 380 3 poli +terra ma in realtà prende corrente da due fasi. Come mai? Qualcuno mi sa dire i motivi di tale collegamento? Ho fatto una prova con il tester e la lettura mi da 390 V grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona