Che ne pensate di una rosa dei venti nella chiostra?

Salve, vorrei mettere una rosa dei venti diametro 120/150 cm max nella pavimentazione della mia chiostra che è di pietra grigia, poiché ho lasciato uno spazio di 150 x 150 cm circa per metterci una pianta, che forse non potrò mettere, allora ho pensato di ripianare il tutto e incastonare una bella rosa dei venti intonata alla pietra e ai colori della casa. Saluti Enrico Rosati.

Enrico Rosati
Enrico Rosati ha fatto una domanda su
Giardinieri
6 anni fa

Che ne pensate di una rosa dei venti nella chiostra?

Salve, vorrei mettere una rosa dei venti diametro 120/150 cm max nella pavimentazione della mia chiostra che è di pietra grigia, poiché ho lasciato uno spazio di 150 x 150 cm circa per metterci una pianta, che forse non potrò mettere, allora ho pensato di ripianare il tutto e incastonare una bella rosa dei venti intonata alla pietra e ai colori della casa. Saluti Enrico Rosati.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di giardinieri nella tua zona