La pietra serena va bene per le pareti esterne?
la pietra serena per un rivestimento esterno ad una palazzina e' consigliabile in una zona molto umida?
6 Risposte
Sono pienamente soddisfatta della risposta avuta circa l'uso per rivestimento esterno della pietra serena. Ma, rimane il dubbio su quale "buon" idrorepellente (all'umidita'?) usare poiche' e' un lavoro che potrei fare in prima persona trattandosi di una altezza di 1,80 metri ed un perimetro di circa 50. sarebbe possibile avere quest'altro aiuto? Grazie e complimenti er il programma.
Molto bella, da trattare con materiale idrorepellente. Bisogna stare attenti hai costi e sopratutto da non usare completamente levigata... perde la lucentezza facilmente (sarebbe solo un costo in più)
La pietra serena e ottima x esterno basta un buon trattamento idrorepellente
con la pietra serena si sono costruiti castelli medioevali e mura di cinta di antiche città, bocciardata può essere usata anche come pavimentazione esterna, molto bella ma attenti ai costi
La pietra serena, è un sasso con buona capacità di assorbimento, pertanto, se posata su pareti non esposti al sole , favorisce la formazione dei licheni, mantenendo le pareti verdi e sporche.
la pietra serena si può posare anche in un luogo umido basta trattarla con un prodotto che faccia
scivolare via almeno il 50% dell'umidità e in commercio ce ne sono molti di questi prodotti è
chiaro che deve essere il prodotto giusto.
Scegli un tipo di lavoro
Contatta all'istante persone nella tua zona alla ricerca di professionisti esperti negli ambiti della costruzione, ristrutturazione, installazioni, traslochi, architetti ecc..