Quanto costa cambiare il rivestimento cucina?

Salve, devo togliere piastrelle e pavimento della cucina e mettere quelle nuove sia del pavimento che dietro al top della cucina . La Cina e’ di 8 mq. Quanto e’ il prezzo per questo lavoro ( senza considerare l acquisto delle nuove mattonelle)

Grazie

Danilo
Danilo ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Cucine
6 anni fa

Quanto costa cambiare il rivestimento cucina?

Salve, devo togliere piastrelle e pavimento della cucina e mettere quelle nuove sia del pavimento che dietro al top della cucina . La Cina e’ di 8 mq. Quanto e’ il prezzo per questo lavoro ( senza considerare l acquisto delle nuove mattonelle)

Grazie

3 professionisti hanno dato un prezzo approssimativo su questo tipo di lavoro

Prezzo approssimativo
da
800 €
fino
1.000 €
in un minuto e senza impegno

3 Risposte

Domenico
Domenico ha rsposto... Pisani Impianti Sas (Roma, Roma) Pisani Impianti Sas - 6 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 800 €

Ciao, bisogna prima vedere in che condizioni è la cucina, comunque tra smaltimento vecchie piastrelle e pavimento e rifacimento con 800 euro ce la dovremmo fare

Piero Luigi Critelli
Piero Luigi Critelli ha rsposto... Geometra Critelli (Ossona, Milano) Geometra Critelli - 6 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 1.000 €

Buon giorno, è opportuno effettuare un sopralluogo per poter redigere un preventivo corretto per le Sue esigenze. Valuti la possibilità della sostituzione di eventuali impianti e/o scarichi visto il lavoro che deve fare.

A Sua disposizione.

Cordiali saluti.

Studio Critelli

Piero Luigi Critelli
Piero Luigi Critelli ha rsposto... Geometra Critelli (Ossona, Milano) Geometra Critelli - 6 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 1.000 €

E' opportuno effettuare un sopralluogo per valutare bene e fare un preventivo corretto per le Sue esigenze.

Dipende molto anche dall qualità e dal tipo di piastrelle/rivestimenti che si vuole utilizzare in quanto i costi variano molto in base al tipo e/o qualità.

A Sua disposione per un sopralluogo e preventivo gratuito.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione cucine nella tua zona