Come rivestire le pareti?

Buongiorno, ho in un locale preso da poco, delle parete con un rivestimento acrilsilossanico beige. Considerato che l'effetto mi piace, potrei semplicemente far tinteggiare quelle pareti per averle bianche? Se si con che tipo di tinteggiatura? Grazie

Daniel
Daniel ha fatto una domanda su
Imbianchini
2 anni fa

Come rivestire le pareti?

Buongiorno, ho in un locale preso da poco, delle parete con un rivestimento acrilsilossanico beige. Considerato che l'effetto mi piace, potrei semplicemente far tinteggiare quelle pareti per averle bianche? Se si con che tipo di tinteggiatura? Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Antonio Tesi
Antonio Tesi ha rsposto... Arte & Decor (Porretta Terme, Bologna) Arte & Decor - 2 anni fa

Ciao, bisogna vedere che supporto hai? Cmq se hai una superficie imbiancata, puoi tinteggiare tranquillamente con pittura acrililsilossanica. Ciao e buon lavoro.

Fabio  Ascani
Fabio Ascani ha rsposto... Fabio Ascani (Roma, Roma) Fabio Ascani - 2 anni fa

Buongiorno che tipo di rivestimento? cmq se è una pittura la puoi pitturare con una pittura bianca acrilsilossanica se usi un'altra pittura potrebbe non aderire al supporto sottostante

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di imbianchini nella tua zona