È possibile una rivalutazione dei terreni senza avviso?

Sono propietaria di diversi terreni, ho scoperto per caso che c'è stata una rivalutazione nel 2015, di cui io non sono mai stata avvisata. Ora mi ritrovo con la paura che da un momento all'altro mi arrivi qualche cartella da pagare, (6.000 in più all'anno) per tutti questi anni in cui ho pagato la quota che mi diceva il commercialista. Vorrei sapere come potrei fare dal momento che non mi è stata notificata mai nessuna rivalutazione del terreno.

Tiziana
Tiziana ha fatto una domanda su
Geometri
3 anni fa

È possibile una rivalutazione dei terreni senza avviso?

Sono propietaria di diversi terreni, ho scoperto per caso che c'è stata una rivalutazione nel 2015, di cui io non sono mai stata avvisata. Ora mi ritrovo con la paura che da un momento all'altro mi arrivi qualche cartella da pagare, (6.000 in più all'anno) per tutti questi anni in cui ho pagato la quota che mi diceva il commercialista. Vorrei sapere come potrei fare dal momento che non mi è stata notificata mai nessuna rivalutazione del terreno.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di geometri nella tua zona