Quanto costa la ristrutturazione di un bagno?

ristrutturare un bagno milano citta quanto sosta al mt.quadro solo opera muraria arredi a parter

Remo Barchieri
Remo Barchieri ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Bagni
5 anni fa

Quanto costa la ristrutturazione di un bagno?

ristrutturare un bagno milano citta quanto sosta al mt.quadro solo opera muraria arredi a parter

3 professionisti hanno dato un prezzo approssimativo su questo tipo di lavoro

Prezzo approssimativo
da
2.000 €
fino
3.000 €
in un minuto e senza impegno

3 Risposte

Davide
Davide ha rsposto... Edile Riva (monza, Milano) Edile Riva - 5 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 2.000 €

Se per opere murarie intendi solo sostituzione piastrelle fino all'altezza di un metro e ottanta, massetto e demolizione e trasporto in discarica vecchie piastrelle e sanitari.

Angelo Zuccarino
Angelo Zuccarino ha rsposto... Progedil (Roma, Roma) Progedil - 5 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 3.000 €

Salve, a Roma la ristrutturazione di un bagno medio, escluso le forniture (sanitari, rubinetterie etc) sta tra i € 2800 ed i € 3500 + iva. Questi sono i prezzi che noi proponiamo. Saluti

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione bagni nella tua zona