Quanto costa al mq rivestire un pavimento in ceramica?

quanto costa al mq. rivestire un pavimento in ceramica?

Stefano
Stefano ha fatto una domanda su
Pavimenti Continui
6 anni fa

Quanto costa al mq rivestire un pavimento in ceramica?

quanto costa al mq. rivestire un pavimento in ceramica?

3 professionisti hanno dato un prezzo approssimativo su questo tipo di lavoro

Prezzo approssimativo
da
26 €
fino
70 €
in un minuto e senza impegno

4 Risposte

Risposte utili 1
Ing. Alessandro Giovannelli
Ing. Alessandro Giovannelli ha rsposto... Imperiumrestauri gg srl (Ciampino, Roma) Imperiumrestauri gg srl - 6 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 30 €

Salve sono ingegnere Alessandro Giovannelli titolare imperiumrestauri srls il prezzo è indicativo, bisogna sempre vedere in che condizioni si trova il fondo, in attesa di un vostro riscontro buona giornata.

Gian Maria   Comero
Gian Maria Comero ha rsposto... Comero Trattamenti (Sizzano, Novara) Comero Trattamenti - 6 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 70 €

Prezzo il mq per MACROCEMENTO 70€ e per RESINA 90€ il mq per almeno 30/40 mq.

Buona serata.

Gian Maria Comero

Angelo Cocchiarella
Angelo Cocchiarella ha rsposto... Ditta Artigiana Angelo Cocchiarella (Tivoli terme, Roma) Ditta Artigiana Angelo Cocchiarella - 6 anni fa

Posa in opera del pavimento in ceramica compreso di colla e stucco €23 mq.

Daniel
Daniel ha rsposto... Edil 4000 Srls (Roma, Roma) Edil 4000 Srls - 6 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 26 €

POSA IN OPERA DEL PAVIMENTO IN CERAMICA COMPRESSO LA COLA E STUCCO PER EFFETTUARE LA STUCCATURA (MINIMO 100 MQ)

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di pavimenti continui nella tua zona