Ensabella Patrizia
Ristrutturazione tetto di tergopan

Ho un tetto di tergopan che ha perso gran parte dell'ardesiato che lo rivestiva. . . Inoltre ho infiltrazioni abbondanti dalla parte finale aggiunta in un secondo momento per coprire un terrazzino di trentasei metri quadrati. . . Abbiamo provato la guaina liquida ma nn abbiamo risolto. . Cosa posdo fare ?

Ensabella Patrizia
Ensabella Patrizia ha fatto una domanda su
Tetti
8 anni fa

Ristrutturazione tetto di tergopan

Ho un tetto di tergopan che ha perso gran parte dell'ardesiato che lo rivestiva. . . Inoltre ho infiltrazioni abbondanti dalla parte finale aggiunta in un secondo momento per coprire un terrazzino di trentasei metri quadrati. . . Abbiamo provato la guaina liquida ma nn abbiamo risolto. . Cosa posdo fare ?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Fabio  Di Bagno
Fabio Di Bagno ha rsposto... Dibieffe Appalti Snc (Roma, Roma) Dibieffe Appalti Snc - 8 anni fa

Le infiltrazioni purtroppo non hanno un punto specifico di ingresso, le consiglio di rimuovere tutta la copertura in tergopan e ripristinarla con materiale analogo o alternativo a seconda del tipo di copertura, lasci stare la guaina liquida che non risolve mai certi tipi di problemi.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di tetti nella tua zona