ristrutturazione tavernetta

vorrei ridistribuire gli spazi, l'ambiente è piccolo e deve fungere da studio e camera da letto

Alma Pola
Alma Pola ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
8 anni fa

ristrutturazione tavernetta

vorrei ridistribuire gli spazi, l'ambiente è piccolo e deve fungere da studio e camera da letto

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Giuseppe Gianolio
Giuseppe Gianolio ha rsposto... Vass Technologies S.r.l. (Carmagnola, Torino) Vass Technologies S.r.l. - 8 anni fa

Noi abbiamo sviluppato un modello di parete divisoria con impianti integrati che nel caso di spazi limitati e attività di ristrutturazione rappresenta un ottima opzione. Si appoggia su pavimento esistente, può essere completamente premontata piuttosto che montata sul posto.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona