ristrutturazione stalla in fascia rossa

Salve ho una stalla in fascia rossa rischio alluvione; qui é permessa solo la ristrutturazione ma il comune pretende che io lasci le coperture cosi come sono. Secondo voi io posso inserire nella ristrutturazione un cambio di posizione e forma delle tettoie?grazie spero in un vostro chiarimento

Sante
Sante ha fatto una domanda su
Ingegneri
7 anni fa

ristrutturazione stalla in fascia rossa

Salve ho una stalla in fascia rossa rischio alluvione; qui é permessa solo la ristrutturazione ma il comune pretende che io lasci le coperture cosi come sono. Secondo voi io posso inserire nella ristrutturazione un cambio di posizione e forma delle tettoie?grazie spero in un vostro chiarimento

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Alessandro Di Girolamo
Alessandro Di Girolamo ha rsposto... Ing. Alessandro Di Girolamo (Pontinia, Latina) Ing. Alessandro Di Girolamo - 7 anni fa

Il fatto che la stalla ricada in area identificata a rischio esondazione molto elevato (zona rossa) è un vincolo importante ma superabile, sia nell'ipotesi della semplice ristrutturazione che demolizione e successiva ricostruzione con cambio di localizzazione.

Massimo Poccia
Massimo Poccia ha rsposto... Project Costruzioni (Salerno, Salerno) Project Costruzioni - 7 anni fa

in vari comuni sono rigidi pero una soluzione c'e sempre non conosco il comune in questione e la posizione precisa della sua stalla, si ha menzionato che in fascia rossa ma si deve sempre fare un sopralluogo e si puo dare una risposta in base alla domanda che lei ha fatto le dico come le ho scritto gia una strada si trova distinti saluti

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ingegneri nella tua zona