Ristrutturazione rustico 75 mq: Quanto verrebbero a costarmi indicativamente i lavori che mancano?

Buongiorno sto valutando l'acquisto di un rustico su due livelli in brianza. Allo stato attuale sono stati rifatti vespaio e soletta. Al piano terra ci sarebbe la zona giorno mentre al 1 piano due locali, disimpegno e bagno. Quanto verrebbero a costarmi indicativamente i lavori che mancano ( serramenti e impianti...)per completare la casa?dalle foto si evince meglio la situazione. Grazie in anticipo a chi risponderà.

Simona
Simona ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
7 anni fa

Ristrutturazione rustico 75 mq: Quanto verrebbero a costarmi indicativamente i lavori che mancano?

Buongiorno sto valutando l'acquisto di un rustico su due livelli in brianza. Allo stato attuale sono stati rifatti vespaio e soletta. Al piano terra ci sarebbe la zona giorno mentre al 1 piano due locali, disimpegno e bagno. Quanto verrebbero a costarmi indicativamente i lavori che mancano ( serramenti e impianti...)per completare la casa?dalle foto si evince meglio la situazione. Grazie in anticipo a chi risponderà.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Paolo ha rsposto... Privato - 6 anni fa

Impossibile rispondere senza un sopralluogo. Bisogna intonacare le pareti e i soffitti o solo rasarli e dipingerli? Magari ci sono le travi... i pavimenti vanno tolti o solo ricoperti...e tante altre cose.

Calcoli che una ristrutturazione completa a partire da zero, compresi impianti idraulici e elettrici e con materiali economici ma affidabili, nella sua zona di residenza ha un costo di 600-700 euro/mq, compresa la messa in opera da parte di impresa con regolare fatturazione.

Sig. Luigi Bottani
Sig. Luigi Bottani ha rsposto... Domotic One (Pero, Milano) Domotic One - 7 anni fa

Buongiorno,

dipende molto dai materiali che intende usare e dal grado di tecnologia da inserire nella casa. Ha già un'idea di massima?

Simona ha rsposto... Privato - 7 anni fa

Vorrei spendere il giusto, pensavo a pavimento in gres al piano terra e un laminato al piano superiore. non voglio il riscaldamento a pavimento. Il bagno con sanitari a terra e piastrelle in ceramica. Finestre in pvc. Dal punto di vista della tecnologia non credo mi serva la casa sarebbe per mio padre vorrei farla molto basica.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona