Co ristrutturare casa con il bonus?

Salve devo ristrutturare il mio palazzo di Maddaloni e vorrei utilizzare i vari bonus previsti dal DL Rilancio con cessione del credito. Chi mi può aiutare?

Salvatore
Salvatore ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
3 anni fa

Co ristrutturare casa con il bonus?

Salve devo ristrutturare il mio palazzo di Maddaloni e vorrei utilizzare i vari bonus previsti dal DL Rilancio con cessione del credito. Chi mi può aiutare?

6 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Giuseppe Caterino
Giuseppe Caterino ha rsposto... Impresa Edile Caterino (Villa Literno, Caserta) Impresa Edile Caterino - 3 anni fa

Buonasera Salvatore ha bisogno di un tecnico che certifica la sua classe energetica, poi bisogna fare un computo con migliorie della di essa (classe energetica) e poi trovare un ditta che procede con con i lavori acquisendo il credo di imposta, questo detto molto velocemente, se ha bisogno delle specifiche noi dell'impresa edile Caterino siamo a sua disposizione come impresa tecnici ecc.

Ristrutturare Casa All Inclusive - ScatignArchitetto "la fa...meglio" Scatigna
Ristrutturare Casa All Inclusive - ScatignArchitetto "la fa...meglio" Scatigna ha rsposto... ScatignArchitetto “Lo Fa...Meglio” Ristrutturare Casa (Pero, Milano) ScatignArchitetto “Lo Fa...Meglio” Ristrutturare Casa - 3 anni fa

Buonasera Salvatore,

le suggerisco di investire qualche migliaio di €uro incaricando un professionista, in modo tale che possa supportarla tecnicamente e progettualmente.

Così da ottimizzare al meglio l'utilizzo del Decreto Rilancio per il suo specifico caso.

Lieto dell'incontro professionale, auguro una Buona Serata.

gianfranco architetto scatigna

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona