Come ristrutturare un villa unifamiliare di 100mq?

Rimozione scala in cemento armato a due rampe e rifacimento

rimozione pavimenti esistenti e rifacimento con cardana in cemento massetto e incollaggio nuovo pavimento per circa 160mq

80mq forati

Apertura di due finestre

Rimozione rivestimento bagno e cucina e realizzazione di due bagni(9mq e 6mq)

Intonaco per circa 300mq interni

Rasatura per c.a400mq

Impianto a pavimento con caldaia a condensazione

Impianto elettrico totale

Impianti idraulico per due bagni cucina

Esterno rasatura facciate per circa 180mq

Demolizione e rifacimento terrazza di 120mq con coimbientazione e incollaggio pavimento

Ringhiere per 25ml a pannelli

Cancello pedonale e 2 carrabili

5 cancelletti anta doppia mezza finestra

1 cancelletto doppia anta lunga

1 cancelletto un anta lunga

7 avvolgibili

Serranda garage

Tutto antracite.

Ringraziando tutti anticipatamente saluti

Andrea
Andrea ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
3 anni fa

Come ristrutturare un villa unifamiliare di 100mq?

Rimozione scala in cemento armato a due rampe e rifacimento

rimozione pavimenti esistenti e rifacimento con cardana in cemento massetto e incollaggio nuovo pavimento per circa 160mq

80mq forati

Apertura di due finestre

Rimozione rivestimento bagno e cucina e realizzazione di due bagni(9mq e 6mq)

Intonaco per circa 300mq interni

Rasatura per c.a400mq

Impianto a pavimento con caldaia a condensazione

Impianto elettrico totale

Impianti idraulico per due bagni cucina

Esterno rasatura facciate per circa 180mq

Demolizione e rifacimento terrazza di 120mq con coimbientazione e incollaggio pavimento

Ringhiere per 25ml a pannelli

Cancello pedonale e 2 carrabili

5 cancelletti anta doppia mezza finestra

1 cancelletto doppia anta lunga

1 cancelletto un anta lunga

7 avvolgibili

Serranda garage

Tutto antracite.

Ringraziando tutti anticipatamente saluti

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Ristrutturare Casa All Inclusive - ScatignArchitetto "la fa...meglio" Scatigna
Ristrutturare Casa All Inclusive - ScatignArchitetto "la fa...meglio" Scatigna ha rsposto... ScatignArchitetto “Lo Fa...Meglio” Ristrutturare Casa (Pero, Milano) ScatignArchitetto “Lo Fa...Meglio” Ristrutturare Casa - 3 anni fa

Buongiorno Sig.ra Andrea,

le trasmetto una quotazione (140.000,00/160.000,00€) orientativa in ragione della descrizione sintetica.

Naturalmente in un intervento del genere trattandosi di edificio unifamiliare, non escluderei di utilizzare, attraverso una serie di accorgimenti, l'ecobonus 110%.

Le suggerisco di incaricare un professionista, che con competenza la possa guidare in questo percorso. Tutto al fine di ottimizzare il suo investimento.

Lieto dell'incontro professionale, auguro una Buona Giornata.

gianfranco architetto scatigna

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona