Ristrutturazione Integrale Tetto Casa

Salve, vorrei sapere se per fare una tettoia in legno esterna c'è bisono del permesso comunale oppure si puo fare senza autorizzazione. Vorrei recuperare una parte del giardino di una villa singola mettendo una tettoia per riparare due auto, tipo box esterno, desideravo sapere anche il prezzo approssimativamente. Nell'attesa di una vostra risposta saluto cordialmente.

Natale
Natale ha fatto una domanda su
Tetti
9 anni fa

Ristrutturazione Integrale Tetto Casa

Salve, vorrei sapere se per fare una tettoia in legno esterna c'è bisono del permesso comunale oppure si puo fare senza autorizzazione. Vorrei recuperare una parte del giardino di una villa singola mettendo una tettoia per riparare due auto, tipo box esterno, desideravo sapere anche il prezzo approssimativamente. Nell'attesa di una vostra risposta saluto cordialmente.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Laura Della Vedova
Laura Della Vedova ha rsposto... Speed Casa Milano (Milano, Milano) Speed Casa Milano - 9 anni fa

Buongiorno signor Natale,

si deve richiedere l'autorizzazione del comune, e rispettare i confini regolamentari. Il prezzo varia molto a seconda anche a chi si rivolge!

Mazza Luciano
Mazza Luciano ha rsposto... Mazzaedilizia Di Mazza Luciano (Oria, Brindisi) Mazzaedilizia Di Mazza Luciano - 9 anni fa

Si bisogna avere la autorizzazione dal comune il prezzo può variare da ditta a ditta

Francesco  Mosca
Francesco Mosca ha rsposto... Art.edilemoscafrancesco (Cisano sul Neva, Savona) Art.edilemoscafrancesco - 9 anni fa

ogni cosa ci vuole sempre autorizzazione , vedere i confini con i vicini distanza di 5 ml. puoi usufruire la legge berlusconi.il costo di una tettoia e €150 mq .

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di tetti nella tua zona