Ristrutturazione facciata

Buongiorno avrei bisogno di sapere qunato costerebbe al mq la demolizione intonaco ricostruzione intonaco fornitura e posa di listelli di laterizio (cortina). Devo preparare un conteggio per danni.

Ringrazio anticipatamente

Arch Vincenzo Sica
Arch Vincenzo Sica ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Facciate
7 anni fa

Ristrutturazione facciata

Buongiorno avrei bisogno di sapere qunato costerebbe al mq la demolizione intonaco ricostruzione intonaco fornitura e posa di listelli di laterizio (cortina). Devo preparare un conteggio per danni.

Ringrazio anticipatamente

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Stefano Modotti
Stefano Modotti ha rsposto... Stefano Modotti (Udine, Udine) Stefano Modotti - 7 anni fa

Spettabile Architetto

Se lei è di cortina le consiglio di andare sul sito della regione del Trentino dove opere del genere sono abbastanza comuni li trova tutti i prezzi.

Distinti saluti

Geom Stefano Modotti

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione facciate nella tua zona