Come fatturare?

Salve ho un dubbio.

Devo acquistare dal marmista marmi per rivestire una scala.i lavori di posa in opera verrano eseguiti da una ditta edile. Il marmista mi deve fatturare al 10%o al 22%? Considerando che la posa in opera del materiale la farà la ditta edile?

Eliana
Eliana ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
5 anni fa

Come fatturare?

Salve ho un dubbio.

Devo acquistare dal marmista marmi per rivestire una scala.i lavori di posa in opera verrano eseguiti da una ditta edile. Il marmista mi deve fatturare al 10%o al 22%? Considerando che la posa in opera del materiale la farà la ditta edile?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Luca Cominotti
Luca Cominotti ha rsposto... Cesco Srls (Mantova, Mantova) Cesco Srls - 5 anni fa

Salve se acquista direttamente lei dal marmista al 22%altrimenti deve acquistare l'impresa edile che a quel punto fatturera a lei materiale più posa al 10%saluti

Eliana ha rsposto... Privato - 5 anni fa

Sia che si tratti di ristrutturazione edilizia che manutenzione ordinaria o straordinaria ?

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona