A chi intesto le fatture con CILA?

con CILA posso scaricare i lavori dei bagni con gli infissi. le fatture devono essere intestate a me o alla ditta.

grazie

Maurizio
Maurizio ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
6 anni fa

A chi intesto le fatture con CILA?

con CILA posso scaricare i lavori dei bagni con gli infissi. le fatture devono essere intestate a me o alla ditta.

grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

7 Risposte

Maurizio ha rsposto... Privato - 6 anni fa

vi prego datemi più consigli che potete ....

io pago la ditta che mi fa i lavori tramite bonifico.

i prodotti del bagno li devo pagare io con bonifico.

i lavori degli infissi li devo pagare io con bonifico

e loro intestano la fattura a me ....

giusto dico bene...

vi prego datemi molti suggerimenti perché da lunedi devo iniziare a fare i bonifici, e sono soldi.....

grazie e un abbraccio a tutti .

Maurizio ha rsposto... Privato - 6 anni fa

quindi essendo io il proprietario della CILA e dell'appartamento le fattire devono essere intestate a me e devo pagare io con bonifico. dati da inserire nel bonifico n. fattura .....del....... partita iva........e non alla ditta che mi sta facendo i lavori. ho capito bene

Ing. Viviana Belardinelli
Ing. Viviana Belardinelli ha rsposto... Studiolife (Roma, Roma) Studiolife - 6 anni fa

Le fatture devono essere intestate al proprietario nonchè intestatario della pratica CILA, devono essere pagate con bonifico bancario con specifica dicitura e numero di pratica, in questo modo scarichi il lavoro interno del bagno. Invece gli infissi fanno parte della legge Ecobonus e scarica fino al 65% dell'importo in 10 anni, fattura sempre all'intestatario dell'immobile pagamento sempre tramite bonifico.

Angelo
Angelo ha rsposto... Bencetti (Roma, Roma) Bencetti - 6 anni fa

Buongiorno,le relative fatture devono essere eseguite all'intestatario della Cila,ed il pagamento deve essere rintracciabile(assegno,bonifico,carta di credito)cordialmente

Laura Pistoia
Laura Pistoia ha rsposto... Laura pistoia architect (Roma, Roma) Laura pistoia architect - 6 anni fa

Le fatture devono essere intestate a te e pagate tramite bonifico, gli infissi possono essere scaricati al 65%

Ecostruzionieu srl
Ecostruzionieu srl ha rsposto... Ecostruzioni.eu Srl (Roma, Roma) Ecostruzioni.eu Srl - 6 anni fa

Le fatture devono essere intestate e pagate dal proprietario dell'immobile pagate solo tramite bonifico ed il bonifico deve recare la dicitura della detrazione fiscale.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona