Lavinia Tosti di Valminuta
Ristrutturazione completa

Vorrei riuscire a creare da questo piccolo spazio una stanza matrimoniale e un bagno completo con vasca, un living con cucina a scomparsa con affaccio sul piccolo balcone e un piccolo studio con bagnetto (wc, lavandino e piatto doccia) difronte l'ingresso. pensate sia fattibile?

Lavinia Tosti di Valminuta
Lavinia Tosti di Valminuta ha fatto una domanda su
Costruzione Case
7 anni fa

Ristrutturazione completa

Vorrei riuscire a creare da questo piccolo spazio una stanza matrimoniale e un bagno completo con vasca, un living con cucina a scomparsa con affaccio sul piccolo balcone e un piccolo studio con bagnetto (wc, lavandino e piatto doccia) difronte l'ingresso. pensate sia fattibile?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Fabio D'Amico
Fabio D'Amico ha rsposto... D'amico Casa Design (Torino, Torino) D'amico Casa Design - 7 anni fa

Buongiorno, con uno studio degli spazi fatto al cm credo che buona parte delle sue richieste siano fattibili.

Bisogna solo tenere conto del rapporto delle superfici aeroilluminate dei nuovi vani...

Forse ci possono essere difficoltà per il secondo bagno.

Un buon consiglio... si affidi ad un professionista che segua i lavori dal principio, anche perchè per tali lavori è obbligato ad affidare l'incarico.

Cordiali saluti

D'Amico Casa Design

www.damicocasadesign.it

C.so Moncalieri 205 Torino

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di costruzione case nella tua zona