Walter Riso
Ristrutturazione casa grezza che incentivo si ha?

Vorrei sapere se una casa grezza non accatastata rientra nell'incentivo che è attualmente valido?

Walter Riso
Walter Riso ha fatto una domanda su
Geometri
8 anni fa

Ristrutturazione casa grezza che incentivo si ha?

Vorrei sapere se una casa grezza non accatastata rientra nell'incentivo che è attualmente valido?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Alessio del Grammastro
Alessio del Grammastro ha rsposto... Studio del Grammastro Ing. Alessio & del Grammastro Ing. Veronica (Pianella, Pescara) Studio del Grammastro Ing. Alessio & del Grammastro Ing. Veronica - 8 anni fa

Se l'immobile non è accatastato non rientra nell'incentivo. Saluti Ing. Alessio del Grammastro

Pasquale Ancona
Pasquale Ancona ha rsposto... Edilprogest2010 (La Spezia, La Spezia) Edilprogest2010 - 8 anni fa

Sì dichiara ante 67 al catasto , si regolarizzazione anche l'urbanistica, e si presenta il progetto di ristrutturazione, le agevolazioni fiscali sono al 50% per ristrutturazioni e sono detrazioni sull'IRPEF in 10 anni, 65% per lavori di efficientamento energetico. Il costo del progetto rientra nelle detrazioni. Geom Norma Franciosi.

Arch Severino Bragagnolo
Arch Severino Bragagnolo ha rsposto... Studio32 Architetti E Ingegneri Associati (Castelfranco Veneto, Treviso) Studio32 Architetti E Ingegneri Associati - 8 anni fa

Necessita sapere innanzi tutto come si fonda la legittimità del fabbricato attuale.

Ha un permesso di costruire e di che anno è ? oppure è stata realizzata prima del 1967 ?

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di geometri nella tua zona