Come sostituire la vasca con la doccia?

Vorrei sostituire la vasca con una doccia cabina in vetro per avere più spazio ma anche e soprattutto per un accesso più agevole e sicuro con un asta verticale per evitare di scivolare e doccia tipo a cascata regolabile, senza modificare il resto del bagno, che è di piccole - medie dimensioni e con soffitto basso

Massimo
Massimo ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Bagni
3 anni fa

Come sostituire la vasca con la doccia?

Vorrei sostituire la vasca con una doccia cabina in vetro per avere più spazio ma anche e soprattutto per un accesso più agevole e sicuro con un asta verticale per evitare di scivolare e doccia tipo a cascata regolabile, senza modificare il resto del bagno, che è di piccole - medie dimensioni e con soffitto basso

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Risposte utili 1
Massimo ha rsposto... Privato - 3 anni fa

Grazie Sandro, ho ricevuto proprio un paio di giorni fa un preventivo, se lei fosse così gentile da quantificare approssimativamente i lavori che ha indicato potrei confrontare il suo con il preventivo che mi è stato dato in modo indicativo e solo verbale, ma successivo ad un sopralluogo e in accordo con le mie specifiche richieste. grazie

Unicover Docce
Unicover Docce ha rsposto... Unicover Docce (Milano, Milano) Unicover Docce - 3 anni fa

Buongiorno, per poter effettuare accuratamente una sostituzione da vasca in doccia, le fasi fondamentali sono le seguenti:

rimozione della vasca e conseguente rifacimento di tutti gli impianti sottostanti, nonché gli scarichi.

Dopodiché si procede ad isolare accuratamente la superficie, si esegue il massetto a regola d’arte.

Segue la posa del piatto doccia, che potrà essere in marmoresina oppure in resina Ulteriore fase, la posa delle piastrelle mancanti, con appositi mosaici che si sposano con il contesto del bagno nei toni e nei colori.

Da ultimo si monta il box doccia e la relativa colonna a cascata. Per la stragrande maggioranza dei casi, la fornitura ed i lavori vengono effettuati in giornata lavorativa . Spero di essere stato esaustivo, ringrazio e porgo Cordiali saluti.

Sandro

8 foto
Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione bagni nella tua zona