Quanto costa ristrutturare l'appartamento di 145 m2?

Vorrei sapere indicativamente quanto costa al m2 una ristrutturazione e quanta differenza c'è se devo fare anche un solaio sotto il pavimento

Paolo
Paolo ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
4 anni fa

Quanto costa ristrutturare l'appartamento di 145 m2?

Vorrei sapere indicativamente quanto costa al m2 una ristrutturazione e quanta differenza c'è se devo fare anche un solaio sotto il pavimento

2 professionisti hanno dato un prezzo approssimativo su questo tipo di lavoro

Prezzo approssimativo
da
25.000 €
fino
43.500 €
in un minuto e senza impegno

6 Risposte

Luca Puddu ha rsposto... Privato - 4 anni fa

Dipende dalle condizioni attuali e specialmente da quel che vuole fare... Se butta tutti i tramezzi e da quanti bagni vorrebbe realizzare, se gli infissi sono da sostituire e della parte portante e ok... Poi se vuole solo imbianchino 2000€ forse meno pure!!!

Guido boffa
Guido boffa ha rsposto... Boffa Guido (Cherasco, Cuneo) Boffa Guido - 4 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 43.500 €

Rifacimento impianti elettrici ed idraulici,,infissi interni,pavimentazione,rivestimento,sanitari,rubinetteria,tinteggiature,compresa fornitura e posa dei materiali in un eventuale computo metrico redatto chiavi in mano iva da conteggiare

Arch. Antonella Ciavardini
Arch. Antonella Ciavardini ha rsposto... A+A Architects (Latina, Latina) A+A Architects - 4 anni fa

Buongiorno, le consiglio di far fare un sopralluogo da un tecnico in modo da poter visionare lo stato di fatto dell'immobile e spiegare dettagliatamente il tipo di intervento che vuole fare, se modifiche parziali o interventi più consistenti sull'immobile, in questo modo avrà un quadro più realistico.

Arch. Carmine Cinquegrana
Arch. Carmine Cinquegrana ha rsposto... Studio Typo (Padova, Padova) Studio Typo - 4 anni fa

Buongiorno, se deve ristrutturare proprio tutto calcoli almeno 600€ al metro quadro; ovviamente le converrebbe chiamare un tecnico/ditta della zona e fargli fare un sopralluogo con relativo preventivo.

Michele Rosario Nacca
Michele Rosario Nacca ha rsposto... Edigenart (Macerata Campania, Caserta) Edigenart - 4 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 25.000 €

Ristrutturazione edile, non strutturale, e impiantistica elettrico-Termoidraulica. Escluso materiali e accessori di completamento.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona