RISTRUTTURAZIONE

Buongiorno. Volevo avere un indicazione del tempo che occorrerebbe per ristrutturare il primo piano di una villa: smantellamento di tutti i pavimenti, riposizionamento nuove piastrelle, cambio di alcuni impianti idraulici nel bagno, tinteggiatura e rinnovamento cucina

Claudia
Claudia ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
7 anni fa

RISTRUTTURAZIONE

Buongiorno. Volevo avere un indicazione del tempo che occorrerebbe per ristrutturare il primo piano di una villa: smantellamento di tutti i pavimenti, riposizionamento nuove piastrelle, cambio di alcuni impianti idraulici nel bagno, tinteggiatura e rinnovamento cucina

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Risposte utili 1
Matteo Vecchio
Matteo Vecchio ha rsposto... Arch. Vecchio Verderame (Novara, Novara) Arch. Vecchio Verderame - 7 anni fa

Buongiorno, come dice il collega il tempo dipende da tanti fattori.Supponiamoche e' tutto definito, compreso mobili, si puo' fare tutto in un mese...

A4mani - Interior & Relooking
A4mani - Interior & Relooking ha rsposto... A4mani - Interior & Relooking (Milano, Milano) A4mani - Interior & Relooking - 7 anni fa

Buongiorno Claudia, effettivamente non dando le dimensioni della villetta e altre informazioni importanti, risulta abbastanza difficile definire una tempistica.

In attesa di un suo riscontro Le porgiamo

Cordiali saluti

Team A4MANI

Oscar Perego
Oscar Perego ha rsposto... Oscar Perego (Corsico, Milano) Oscar Perego - 7 anni fa

Reputo che senza un sopralluogo e senza avere una lista dettagliata delle sue esigenze sia impossibile quantificare la tempistica di intervento, che dipende anche da quante persone lavorano contemporaneamente nell'immobile. Ad esempio una volta tolte le piastrelle bisogna misurare l'altezza del massetto per la posa di tubi idraulici ed elettrici. Un massetto basso allunga i tempi di esecuzione che richiedono anche giornate di fermo per l'asciugatura del medesimo.

DIEGO DOMINICI
DIEGO DOMINICI ha rsposto... D&D Ristrutturazioni (Roma, Roma) D&D Ristrutturazioni - 7 anni fa

Sig.ra Claudia buonasera sono Diego Dominici della D&D Ristrutturazioni di Roma ; dunque mancano , per poterle rispondere alcuni dati ; di quanti mq' e' composto il 1° piano della villa ? E' possibile accedere comodamente con camion per portare via il materiale di risulta ? quanti mq sviluppano le pareti da tinteggiare ? Che significa rinnovamento cucina o meglio rinnovamento di cosa ? pittura' maioliche ....

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona