Quanto costa ristrutturare 3 bagni?

vorrei ristrutturare completamente 3 bagni di casa uno di 7 mq , uno di 6 mq ed uno di 4mq

mi hanno chiesto 14.000 euro per il 25% dei lavori visto che applicherebbe il 75% di sconto in fattura.

considerando un capitolato medio, mi sembra un po ridicolo il prezzo, ma riconosco di non avere molta esperienza al rispetto.

I prezzi online parlano di 7/8000 euro per il bagno più grosso a prezzo pieno.

14000 euro con lo sconto in fattura del 75% vuol dire che a conti fatti per tre bagni il costo sarebbe di 56.000!!

Piero
Piero ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Bagni
9 mesi fa

Quanto costa ristrutturare 3 bagni?

vorrei ristrutturare completamente 3 bagni di casa uno di 7 mq , uno di 6 mq ed uno di 4mq

mi hanno chiesto 14.000 euro per il 25% dei lavori visto che applicherebbe il 75% di sconto in fattura.

considerando un capitolato medio, mi sembra un po ridicolo il prezzo, ma riconosco di non avere molta esperienza al rispetto.

I prezzi online parlano di 7/8000 euro per il bagno più grosso a prezzo pieno.

14000 euro con lo sconto in fattura del 75% vuol dire che a conti fatti per tre bagni il costo sarebbe di 56.000!!

2 professionisti hanno dato un prezzo approssimativo su questo tipo di lavoro

Prezzo approssimativo
da
13.800 €
fino
35.000 €
in un minuto e senza impegno

3 Risposte

Risposte utili 1
Paolo
Paolo ha rsposto... SAN VITO s r l s (Milano, Milano) SAN VITO s r l s - 9 mesi fa

Ma guarda è ridicolo fare dei prezzi senza sopralluogo e senza capitolato posso dirti che mediamente un bagno costa dai 7000 a 10.000 euro, ma posso dirti che questo mese ho ristrutturato un bagno al costo di 62.000 euro e unaltro al costo di 3.000 euro inabissò

Prof Matteo Mirabilio
Prof Matteo Mirabilio ha rsposto... Mirabilio Lavori S.r.l.s. (Pescara, Pescara) Mirabilio Lavori S.r.l.s. - 9 mesi fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 13.800 €

Il prezzo corretto a mio avviso è 13800 euro, lasciando perdere gli sconti in fattura e tutte queste cose qui di cui non si ha alcuna contezza e sopratutto in un momento in cui il sistema bancario è sottoposto a notevoli sbalzi d'umore ed alta volatilità. La scelta e la fornitura dei rivestimenti e dei sanitari a carico del cliente ( in base ai gusti e a quanto si vuole spendere) . Tutto il resto parte Idraulica - Elettrica e Muratura a ns carico

Valerio
Valerio ha rsposto... Stefan’s Company (Milano, Milano) Stefan’s Company - 9 mesi fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 35.000 €

In torno a 10-12000€ Per un bagno buono (dei shuri)

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione bagni nella tua zona