Cosa mi consigliate per ristrutturare casa?

Buongiorno,

Avrei una casa di 3 appartamenti completamente da ristrutturare nei pressi del lago di Cavedine TN. Però per finanziarmi sarei del parere di venderne una parte prima di iniziare i lavori e poi procedere assieme. La zona ha un clima mite e potete vedere meglio con GoogleMaps questa potrebbe essere una idea per condividere questa ristrutturazione? Grazie

Luciano
Luciano ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
5 anni fa

Cosa mi consigliate per ristrutturare casa?

Buongiorno,

Avrei una casa di 3 appartamenti completamente da ristrutturare nei pressi del lago di Cavedine TN. Però per finanziarmi sarei del parere di venderne una parte prima di iniziare i lavori e poi procedere assieme. La zona ha un clima mite e potete vedere meglio con GoogleMaps questa potrebbe essere una idea per condividere questa ristrutturazione? Grazie

5 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

5 Risposte

Agostino
Agostino ha rsposto... Edilizia Internazinal Srl (Milano, Milano) Edilizia Internazinal Srl - 5 anni fa

Sig. Luciano buongiorno, credo che come prima cosa capire cosa vuol fare, per questo è necessario un professionista, un arch. di sua fiducia, solo dopo può chiedere preventivi. Tutti devono rispondere alla stessa richiesta di lavori. Diffidi di chi le dice dopo vediamo, ce la trappola.

Luciano ha rsposto... Privato - 5 anni fa

Buongiorno Agostino, La ringrazio del suggerimento, da me gradito e apprezzato, condivido quello che dice, di fatto la mia proposta non è quella di fare un progetto per poi non dare corso all'esecuzione ma di trovare qualche interessato ad una parte di immobile in modo tale da ridurre i costi dell'intervento e contestualmente mi finanzierei almeno in parte l'esecuzione dei lavori. Questo mio annuncio ha il solo scopo di divulgare quale sarebbe una mia idea per non lasciare quella casa li abbandonata.

Saluti cordiali

Luciano

Cav. Giulio  Giussani
Cav. Giulio Giussani ha rsposto... Geni Group Srl (Seveso, Monza e Brianza) Geni Group Srl - 5 anni fa

sig. Luciano buongiorno,

credo che la sua richiesta potrebbe essere valutata, magari ragionata con calma.

cordialmente

Cav. Giulio Giussani

Luciano ha rsposto... Privato - 5 anni fa

Buongiorno sign. Giussani, non ho più avuto sue notizie ed è per questo che le rispondo, pensavo che stesse valutando qualche possibile proposta dopo aver preso in esame questa mia opportunità, forse conosce già la zona ed il clima dell'Alto Garda? senza nessun impegno, se avesse qualche idea o qualche proposta da suggerirmi sarà ben accetta.

Distinti saluti

Tavernini p.i Luciano

Khema Riscaldamento Elettrico a pavimento e a parete
Khema Riscaldamento Elettrico a pavimento e a parete ha rsposto... Khema riscaldamento elettrico (Verolanuova, Brescia) Khema riscaldamento elettrico - 5 anni fa

Hai mai pensato di utilizzare solo l'elettricità? Anche per il riscaldamento a pavimento? E' facile e veloce, non richiede locali tecnici, caldaie o pompe di calore. Più facile a farsi che a dirsi. Inoltre se collegato ad un impianto fotovoltaico renderai la tua casa quasi autonoma! Tenendo in considerazione il clima mite della zona, perchè investire molto quando la casa richiede poco?

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona