Quanto costa ristrutturare il bagno?

Vorrei cambiare le mattonelle in bagno e cambiare il box doccia giá esistente con una doccia senza vasca a terra, praticamente si sta in piedi direttamente sulle mattonelle, e laterale una protezione di vetro. Per poter fare questo bisognerebbe spostare il lavandino e il vater giá fissati.

Im bagno é ca. 8 m quadri.

Quanto mi verrebbe a costare il tutto?

Grazie

Francesca
Francesca ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Bagni
5 anni fa

Quanto costa ristrutturare il bagno?

Vorrei cambiare le mattonelle in bagno e cambiare il box doccia giá esistente con una doccia senza vasca a terra, praticamente si sta in piedi direttamente sulle mattonelle, e laterale una protezione di vetro. Per poter fare questo bisognerebbe spostare il lavandino e il vater giá fissati.

Im bagno é ca. 8 m quadri.

Quanto mi verrebbe a costare il tutto?

Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

5 Risposte

Helal
Helal ha rsposto... Elal Costruzioni (Cormano, Milano) Elal Costruzioni - 5 anni fa

Si può definire un prezzo solo dopo il sopralluogo per vedere come intervenire esattamente, io le posso dire che il lavoro si può fare a partire da 3000€ ma solo dopo aver preso visione, ho la possibilità di trovare la soluzione e il modo migliore per fare un buon lavoro e limare il prezzo .

Geom Fabrizio Spinilli
Geom Fabrizio Spinilli ha rsposto... Geom.fabrizio Spinilli (Rignano Flaminio, Roma) Geom.fabrizio Spinilli - 5 anni fa

dalla descrizione il costo dovrebbe essere di € 3.500,00, ma solo dopo un sopralluogo si può definire il reale costo dei lavori

Andrea Salvemini
Andrea Salvemini ha rsposto... Business Factory Srl (Modugno, Bari) Business Factory Srl - 5 anni fa

Possiamo definire he si tratta di una vera e propria ristrutturazione bagno.

• Messa in sicurezza dell'abitazione e copertura zone di passaggio.

• Smantellamento e smaltimento vecchio bagno: rimozione piastrelle, accessori, vecchie tubazioni.

• Ricostruzione nuovo impianto IDRAULICO con tubazioni multistrato. Posa in opera massetto e rasatura pareti.

• Piastrellatura completa con nuovo GRES porcellanato.

• Stuccatura pavimenti e pareti. Tinteggiatura delle parti a vista.

• Installazione box doccia, sanitari, mobile bagno e accessori.

• Collaudo finale e consegna nuovo bagno.

€ 9600 Iva compresa

Perelli Angelo
Perelli Angelo ha rsposto... Angelo Perelli (Capranica, Viterbo) Angelo Perelli - 5 anni fa

Facendo quello che hai scritto è come se fai il bagno nuovo, perché devi spostare bidè e lavello escluso sanitari, rubinetteria a corpo viene 5.500,00 esclusa IVA e imprevisti

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione bagni nella tua zona