Quanto costa ristrutturare un appartamento?

vorrei comprare un appartamento da ristrutturare a Salerno (zona torrione o pastena). in linea di massima appartamento da 150 mq con i seguenti lavori da fare:

1 Pavimenti nuovi : gres in zona giorno (cucina e sala) e parquet zona notte (3 camere letto) e disimpegno

2 rifacimento totale di 2 bagni

3 rifacimento impianto elettrico

4 caldaia a condensazione e cambio radiatori

5 cambio infissi esterni ed interni

6 ritinteggiatura interna totale.

So che molto dipende dalla scelta dei materiale ma vorrei sapere un prezzo orientativo di massima per stimare in totale spese di acquito immobile piu ristrutturazione.

Gaetano
Gaetano ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
3 anni fa

Quanto costa ristrutturare un appartamento?

vorrei comprare un appartamento da ristrutturare a Salerno (zona torrione o pastena). in linea di massima appartamento da 150 mq con i seguenti lavori da fare:

1 Pavimenti nuovi : gres in zona giorno (cucina e sala) e parquet zona notte (3 camere letto) e disimpegno

2 rifacimento totale di 2 bagni

3 rifacimento impianto elettrico

4 caldaia a condensazione e cambio radiatori

5 cambio infissi esterni ed interni

6 ritinteggiatura interna totale.

So che molto dipende dalla scelta dei materiale ma vorrei sapere un prezzo orientativo di massima per stimare in totale spese di acquito immobile piu ristrutturazione.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona