Dov'è posizionato il bagno nella planimetria?

Dalle foto non si capisce dove si trova il bagno

Rosy
Rosy ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Bagni
5 anni fa

Dov'è posizionato il bagno nella planimetria?

Dalle foto non si capisce dove si trova il bagno

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Stefano Puggioni ha rsposto... Privato - 5 anni fa

Ciao, dalle foto si vede che la finestrella del bagno dava sulla vecchia cuncina; nel nuovo bagno la finestrella è stata chiusa. Quindi direi che l'accesso al bagno è di fronte alla porta di ingresso con una pianta rettangolare dell'appartamento. Dove sia il wc rimane un mistero ;-)

Rosy ha rsposto... Privato - 5 anni fa

Grazie della risposta, proprio non ci sarei arrivata! Il WC in effetti dove sarà? forse rimane dietro la porta! e il bidè, non è previsto? :-) :-)

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione bagni nella tua zona