risistemazione pavimentazione in giardino

la pavimentazione in giardino attualmente è con autobloccanti a suo tempo quando posarono i blocchetti non riempirono gli intersfizi ed ora la pavimentazione si è imbarcata pensavo di ricoprire completamente con macrocemento cosa mi suggerite?

Silvio Borghi
Silvio Borghi ha fatto una domanda su
Pavimenti Continui
7 anni fa

risistemazione pavimentazione in giardino

la pavimentazione in giardino attualmente è con autobloccanti a suo tempo quando posarono i blocchetti non riempirono gli intersfizi ed ora la pavimentazione si è imbarcata pensavo di ricoprire completamente con macrocemento cosa mi suggerite?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Massimo Bottali
Massimo Bottali ha rsposto... La Chiave di Volta S.r.l.s (La Spezia, La Spezia) La Chiave di Volta S.r.l.s - 7 anni fa

A mio avviso rischia di caricare altro peso su un pavimento che nel sottofondo ha avuto dei cedimenti. Meglio togliere tutto e rifare il sottofondo. Ovviamente prima occorre un sopralluogo.

Mauro Maria Borrelli
Mauro Maria Borrelli ha rsposto... Costruzioni Roma (Roma, Roma) Costruzioni Roma - 7 anni fa

Stia attento bisogna capire il motivo dell'imbarcamento poi si trovano le soluzioni.

Cosi' si evitano spese inutili e non risolutive.

Mi mandi delle foto e , se puo', rimuova le mattonelle per verifica il sottofondo.

Salvatore
Salvatore ha rsposto... Esse Ci (Bologna, Bologna) Esse Ci - 7 anni fa

Io prima di coprire farei un sopralluogo per capire se dove si è imbarcato ci sono dei passaggi di tubi fognari o altra roba. Poi dopo decidere il da fare. Si può anche togliere tutto ripristinare il sottofondo e rimettere i blocchetti esistenti.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di pavimenti continui nella tua zona