Perchè il riscaldamento si ferma?

Buongiorno,

io ho questo problema

ho una caldaia saunier duval themaclassic C25 E

quanto dal termostato dico alla caldaia di partire(mettendo una temperatura alta) e la temperatura acqua riscaldamento è 60 gradi non parte

devo portarla a 65 o 70 gradi.. e già mi sembra strano

poi la caldaia parte.. va 5/10/15 minuti.. i caloriferi si scaldano

poi si spegne.. la pompa continua a far circolare l'acqua nell'impianto..

poi però quando i caloriferi si stanno raffreddando la pompa è sempre in funzione ma la caldaia non parte più

finchè i caloriferi diventano freddi

quale potrebbe essere il problema?

soluzioni?

Grazie mille

Davide
Davide ha fatto una domanda su
Idraulici
5 anni fa

Perchè il riscaldamento si ferma?

Buongiorno,

io ho questo problema

ho una caldaia saunier duval themaclassic C25 E

quanto dal termostato dico alla caldaia di partire(mettendo una temperatura alta) e la temperatura acqua riscaldamento è 60 gradi non parte

devo portarla a 65 o 70 gradi.. e già mi sembra strano

poi la caldaia parte.. va 5/10/15 minuti.. i caloriferi si scaldano

poi si spegne.. la pompa continua a far circolare l'acqua nell'impianto..

poi però quando i caloriferi si stanno raffreddando la pompa è sempre in funzione ma la caldaia non parte più

finchè i caloriferi diventano freddi

quale potrebbe essere il problema?

soluzioni?

Grazie mille

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona