Con il riscaldamento a pavimento si possono incollare sopra altre piastrelle?

Riscaldamento a pavimento: si possono incollare sopra altre piastrelle?

Maurizio Belotti
Maurizio Belotti ha fatto una domanda su
Riscaldamento
5 anni fa

Con il riscaldamento a pavimento si possono incollare sopra altre piastrelle?

Riscaldamento a pavimento: si possono incollare sopra altre piastrelle?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Perelli Angelo
Perelli Angelo ha rsposto... Angelo Perelli (Capranica, Viterbo) Angelo Perelli - 5 anni fa

si possono incollare benissimo su riscalbdamento a pavimento altripavimento l'importante è usare il collante adeguato

Rispondi
Khema Riscaldamento Elettrico a pavimento e a parete
Khema Riscaldamento Elettrico a pavimento e a parete ha rsposto... Khema riscaldamento elettrico (Verolanuova, Brescia) Khema riscaldamento elettrico - 5 anni fa

buongiorno, è possibile installare riscaldamento elettrico su piastrella sia su pavimento esistente ( nel caso di ristrutturazione) che su nuova pavimentazione

2 foto
Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di riscaldamento nella tua zona