Quale riscaldamento scegliere?

Buongiorno, abito in un appartamento classe b con riscaldamento a pavimento. Quando ho comprato l'app. ho voluto mettere un pavimento in PVC non sapendo che avrebbe isolato il pavimento e quindi il riscaldamento (almeno questo mi è stato detto), infatti spendo tanto di risc ma in casa ho freddo. Vorrei mettere un riscaldamento di supporto per alzare di qualche grado la temperatura, almeno per il soggiorno (circa 35 mt), ho sentito parlare dei pannelli radianti a infrarossi, oppure dei radiatori a olio o climatizzatori che siano anche pompa di calore. Premetto che sono a casa solo dopo le 18 e che d'estate il climatizzatore non lo uso. Secondo voi cosa posso fare per avere qualcosa di efficiente senza rovinarmi con la bolletta? Grazie mille.

Elena
Elena ha fatto una domanda su
Riscaldamento
3 anni fa

Quale riscaldamento scegliere?

Buongiorno, abito in un appartamento classe b con riscaldamento a pavimento. Quando ho comprato l'app. ho voluto mettere un pavimento in PVC non sapendo che avrebbe isolato il pavimento e quindi il riscaldamento (almeno questo mi è stato detto), infatti spendo tanto di risc ma in casa ho freddo. Vorrei mettere un riscaldamento di supporto per alzare di qualche grado la temperatura, almeno per il soggiorno (circa 35 mt), ho sentito parlare dei pannelli radianti a infrarossi, oppure dei radiatori a olio o climatizzatori che siano anche pompa di calore. Premetto che sono a casa solo dopo le 18 e che d'estate il climatizzatore non lo uso. Secondo voi cosa posso fare per avere qualcosa di efficiente senza rovinarmi con la bolletta? Grazie mille.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di riscaldamento nella tua zona