Risalire alla marca dal codice tintometro

Ho comprato 3 anni fa una pittura per interni al tintometro, e sullo scatolo c'è scritto COLOR PRO 2,5lt DD - MT114.

Al negozio dove l'ho presa mi dicono che non riconoscono quel codice MT114... qualcuno di esperienza mi saprebbe indicare se conosce a che azienda appartiene?

Grazie mille

Marco
Marco ha fatto una domanda su
Imbianchini
6 anni fa

Risalire alla marca dal codice tintometro

Ho comprato 3 anni fa una pittura per interni al tintometro, e sullo scatolo c'è scritto COLOR PRO 2,5lt DD - MT114.

Al negozio dove l'ho presa mi dicono che non riconoscono quel codice MT114... qualcuno di esperienza mi saprebbe indicare se conosce a che azienda appartiene?

Grazie mille

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Risposte utili 1
Marian
Marian ha rsposto... Util Services Di Marian Mihaescu (Ravenna, Ravenna) Util Services Di Marian Mihaescu - 6 anni fa

Ciao, scusa ma in colorificio non ti possono fare il colore dopo il campione della scatola? O non hai proprio il campione?

Marian - soluzioni per costruire

Marco ha rsposto... Privato - 6 anni fa

Grazie a tutti per le risposte. In effetti non volevo fare dei ritocchi ma ripassare tutta la parete, però conservando lo stesso colore. Campioni non ne ho quindi non potevo portarli in colorificio.

Nel frattempo però sono andato in altri negozi ed in uno hanno riconosciuto il codice, si tratta di vernice Rossetti.

Grazie ancora

Marco

Florin Istodor
Florin Istodor ha rsposto... Istodor Florin (Cremona, Cremona) Istodor Florin - 6 anni fa

Si puo chedere ad qalsiasi colorificio di fare il colore che si desidera con un campione della vecgia pittura,comunchue la diferenza si notera tra la vechia ed nuova pittura.buon lavoro!

Daniele
Daniele ha rsposto... Metrico (Torino, Torino) Metrico - 6 anni fa

Salve Marco,

il codice non corrisponde a nessuna tinta nota, tuttavia su una decorazione di 3 anni anche se in buono stato, qualora dovesse effettuare dei ritocchi temo che con la stessa tinta il colore non sarà mai lo stesso per via dell'usura, pertanto consiglio soluzioni alternative.

Nel caso necessitasse di ulteriori info METRICO è a disposizione ai riferimenti presenti sul nostro profilo.

Cordialmente.

Il team di Metrico.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di imbianchini nella tua zona