Sarebbe possibile riprodurre un tavolo su misura?

Salve a tutti volevo gentilmente sapere se fosse possibile una riproduzione di un tavolo però fatto su misura cioè più grande ?!

Marian
Marian ha fatto una domanda su
Falegnami
3 anni fa

Sarebbe possibile riprodurre un tavolo su misura?

Salve a tutti volevo gentilmente sapere se fosse possibile una riproduzione di un tavolo però fatto su misura cioè più grande ?!

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Luiz Henrique
Luiz Henrique ha rsposto... Maria Homes (Verona, Verona) Maria Homes - 3 anni fa

Salve Miriam,

Sì, è possibile fare su misura! Può cambiare qualcosa rispetto alla struttura però il design sarà uguale!

Aspetto di avere aiutato con questa risposta!

Grazie

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di falegnami nella tua zona