Manzi Giusi
Riparare Tenda Da Sole

Buongiono vorrei eliminare circa un metro delle mie tende da sole rovinate, il restante e buono. E' possibile fare questo tipo di lavoro? si tratta di n. 3 3tende da sole esterne collocate sui balconi. Grazie.

Manzi Giusi
Manzi Giusi ha fatto una domanda su
Tende da Sole
8 anni fa

Riparare Tenda Da Sole

Buongiono vorrei eliminare circa un metro delle mie tende da sole rovinate, il restante e buono. E' possibile fare questo tipo di lavoro? si tratta di n. 3 3tende da sole esterne collocate sui balconi. Grazie.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Alessio Ciccarelli
Alessio Ciccarelli ha rsposto... Windoors Di Alessio Ciccarelli (Cascina, Pisa) Windoors Di Alessio Ciccarelli - 8 anni fa

Personalmente il recupero del vecchio telo ve lo sconsiglio per due motivi: la perdita di misura sulla sporgenza e per il recupero di un telo ch rimane comunque vecchio.

Inoltre penso che il costo della sostituzione del telo non differisca di molto al recupero del vecchio.

Giuseppe Businello
Giuseppe Businello ha rsposto... Arch. Businello Giuseppe (Treviso, Treviso) Arch. Businello Giuseppe - 8 anni fa

Ciao Giusi, al tuo posto valuterei l'opzione di sostituirle; la nuova Legge n. 208 del 28 Dicembre 2015, consente la detrazione fiscale 65% per tali opere fino al 31-12-2016. La sostituzione dei soli teli purtroppo non e' consentita, devi sostituire per forza anche la struttura di sostegno. Verifica se ti e' piu' conveniente, la pratica per la detrazione all'ENEA e' semplicissima!!!!!!

Danilo Marino
Danilo Marino ha rsposto... Tenda In Snc (Napoli, Napoli) Tenda In Snc - 8 anni fa

Cara signora, l'unico modo è chiamare un esperto che le dovrebbe smontare i teli delle tende, portarli in laboratorio tagliare la parte sporca e rifare la piega per poterle rimontare,

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di tende da sole nella tua zona