Riparare Porta Garage

Avrei la necessità di trasformare l'apertura della porta del mio garace da elettrica in manuale. E' possibile?

Vincenzo Tammaro
Vincenzo Tammaro ha fatto una domanda su
Porte Garage E Saracinesche
9 anni fa

Riparare Porta Garage

Avrei la necessità di trasformare l'apertura della porta del mio garace da elettrica in manuale. E' possibile?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

7 Risposte

Pasquale D'angelo
Pasquale D'angelo ha rsposto... Smiet Impianti Srl (Napoli, Napoli) Smiet Impianti Srl - 9 anni fa

Certo.

Quasi tutti le automazioni hanno un sistema per farle diventare manuali.Non so che tipo di porta ha il suo garage (Basculante,Serranda).Le porto l'esempio di una Serranda,avrà sicuramente il filo tipo il freno della bici con una manopola avanti che svitandola sblocca la serranda, oppure se il filo e inserito nel fortino esterno alla serranda ci sara un chiavino che avvitando sbocca il motore.

Morelli Andrea
Morelli Andrea ha rsposto... A.m:service Di Morelli Andrea (Biella, Biella) A.m:service Di Morelli Andrea - 9 anni fa

Buon giorno, se la sua porta del Garage e basculante, basta far togliere il motore dallo stesso, e controllare che i contrappesi necessari per l'apertura manuale siano agganciati e funzionino regolarmente.

( se la porta funzionava elettricamente, dovrebbero essere in ordine)

Alessandra  D'Amico
Alessandra D'Amico ha rsposto... Arr Srl (Roma, Roma) Arr Srl - 9 anni fa

Certo che è possibile....se è stato possibile elettrificare le serrande manuali ...è possibile anche il contrario... Deve trovare un artigiano che si occupa di avvolgibili

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di porte garage e saracinesche nella tua zona