Prezzo rimozione pavimento e rivestimento bagno, abbattimento di una parete divisoria, posa nuovo pavimento

Prezzo indicativo: Eliminazione pavimentazione esistente, mantenendo il massetto esistente (l'immobile è del 2008). Rimozione rivestimento bagno e sanitari esistenti. Demolizione 1 parete divisoria di circa 3m. Posa nuovo pavimento e nuovi sanitari (piastrelle e sanitari sono acquistati dal committente). Foratura di una parte di soletta non portante per posa scala (la scala è fornita dal committente). Tinteggiatura dell'alloggio (45mq) e di quello al piano superiore che viene collegato (70mq).

Marco Remondino
Marco Remondino ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
7 anni fa

Prezzo rimozione pavimento e rivestimento bagno, abbattimento di una parete divisoria, posa nuovo pavimento

Prezzo indicativo: Eliminazione pavimentazione esistente, mantenendo il massetto esistente (l'immobile è del 2008). Rimozione rivestimento bagno e sanitari esistenti. Demolizione 1 parete divisoria di circa 3m. Posa nuovo pavimento e nuovi sanitari (piastrelle e sanitari sono acquistati dal committente). Foratura di una parte di soletta non portante per posa scala (la scala è fornita dal committente). Tinteggiatura dell'alloggio (45mq) e di quello al piano superiore che viene collegato (70mq).

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Risposte utili 2
Ettore
Ettore ha rsposto... Edil Efl (Palermo, Palermo) Edil Efl - 7 anni fa

Buongiorno Marco, credo che indicare un'idea di prezzo in base alle sue segnalazioni non sia così rapido e corretto in quanto subentrano varie "incognite" che le riporto di seguito:

- località dell'intervento io sono di PALERMO (e i prezzi variano notevolmente) per quanto ne sò dovrei raddoppiare se non triplicare i prezzi al mq di quà poi bisogna vedere la logistica dell'appartamento

- il piano dell'appartamento ( un conto è un piano terra un altro un 2-3 piano magari senza ascensore)

- la metratura; la disposizione se si deve spostare l'impianto idrico i tipi di materiali se i sanitari sono normali o sospesi comunque quà solo per il rifacimento del bagno ci vogliono da 1500 a 2500€ (materiali semplici ed economici)per il resto mi servirebbe un sopralluogo e sapere quali materiali deve utilizzare

si informi con qualche professionista del luogo

cordiali saluti

Valeria
Valeria ha rsposto... Arch. D'Alessio (Milano, Milano) Arch. D'Alessio - 7 anni fa

Buongiorno Marco, credo che indicare un'idea di prezzo (anche sommario) in base alle sue segnalazioni non sia così rapido e corretto in quanto subentrano varie "incognite" che le riporto di seguito:

- località dell'intervento ( a seconda delle zone i prezzi variano anche notevolmente)

- il piano dell'appartamento ( un conto è un piano terra un altro un 2-3 piano magari senza ascensore)

- la metratura;

- le quantità ect...

Pertanto io le consiglio di rivolgersi ad un esperto per un sopralluogo che le possa dare anche in quella stessa occasione un'idea indicativa di prezzo. Saluti

Vito Zappino
Vito Zappino ha rsposto... Zappino Costruzioni (Genova, Genova) Zappino Costruzioni - 7 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 6.800 €

Buongiorno leggendo i lavori descritti diamo intorno a 6800 euro per un preventivo più gusto bisogna fare un sopralluogo.

Grazie da Zappino Costruzioni

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona