Quanto costa rimuovere un pavimento laminato?

Buongiorno a tutti, vorrei chiedere più o meno i costi per rimuovere un parquet laminato (non so se è corretto) che è stato posato su un pavimento di marmo per poi posare un gres

Maria Vittoria Girardi
Maria Vittoria Girardi ha fatto una domanda su
Pavimenti Continui
6 anni fa

Quanto costa rimuovere un pavimento laminato?

Buongiorno a tutti, vorrei chiedere più o meno i costi per rimuovere un parquet laminato (non so se è corretto) che è stato posato su un pavimento di marmo per poi posare un gres

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Gerlando Policardi
Gerlando Policardi ha rsposto... Decor P.a. S.r.l. (Paderno Dugnano, Milano) Decor P.a. S.r.l. - 6 anni fa

Buongiorno, ovviamente dipende anche un pò dallo stato di fatto , quanti mq? il locale è vuoto? lo scarico e il carico dei materiali è comodo? Detto questo rimuovere un pavimento in laminato (sotto ci sarà quasi sicuramente anche un tappetino fonoassorbente), compreso carico trasporto e smaltimento costa circa €/mq 5/6, inoltre per la posa del nuovo pavimento in gres, su marmo, bisogna trattare il fondo con un primer di ancoraggio, poi posare il pavimento , il costo di codesta lavorazione di cui primer+solo posa pavimento è di €/mq 30. Saluti

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di pavimenti continui nella tua zona