Come rimuovere la colla e gli aloni bianchi?

( posa eseguita 2 mesi fa ), provando con un panno in microfibra si producono questi aloni bianchi. Anche questi, si possono sistemare in qualche modo? Il parquet è un prefinito in rovere verniciato

Carmine Antonio
Carmine Antonio ha fatto una domanda su
Parquettisti
10 mesi fa

Come rimuovere la colla e gli aloni bianchi?

( posa eseguita 2 mesi fa ), provando con un panno in microfibra si producono questi aloni bianchi. Anche questi, si possono sistemare in qualche modo? Il parquet è un prefinito in rovere verniciato

3 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Andrea Mari
Andrea Mari ha rsposto... Wood & Mari (Novi di Modena, Modena) Wood & Mari - 10 mesi fa

Si può riverniciare l’area con la stessa vernice utilizzata, la motivazione del colore bianco e la seguente:

- grattando sopra la vernice si creano dei tagli sulla superficie e quindi la vernice graffiata diventa bianca, per ripristinare la trasparenza della vernice bisogna riverniciare la superficie di almeno mezzo metro quadro,

-non levigarlo per forza, semplicemente grattare con una carta l’area e riverniciare,

Spero sia d’aiuto nella nostra azienda siamo specializzati nel parquet e tutte le sue svariate problematiche.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di parquettisti nella tua zona