Come rinunciare all'abitabilità del sottotetto?

Buongiorno,è possibile rinunciare all'abitabilità già presente della mansarda (ora consta di due stanze + bagno che rimuoveremmo) per ottenere cubatura da aggiungere ampliando il piano terra? Grazie

Giulia Agilulfo
Giulia Agilulfo ha fatto una domanda su
Geometri
3 anni fa

Come rinunciare all'abitabilità del sottotetto?

Buongiorno,è possibile rinunciare all'abitabilità già presente della mansarda (ora consta di due stanze + bagno che rimuoveremmo) per ottenere cubatura da aggiungere ampliando il piano terra? Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Simone D'Amore
Simone D'Amore ha rsposto... Studio Tecnico Geometra D’Amore (Ciampino, Roma) Studio Tecnico Geometra D’Amore - 3 anni fa

Certo, è una pratica un pò particolare che può essere sicuramente concordata con l'ufficio tecnico del Comune su cui insiste l'immobile.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di geometri nella tua zona