Rifoderare un divano in pelle vi sembra una buona idea?

o meglio lasciar perdere?

Alice
Alice ha fatto una domanda su
Tappezzieri
5 anni fa

Rifoderare un divano in pelle vi sembra una buona idea?

o meglio lasciar perdere?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Risposte utili 3
Malugani Maurizio
Malugani Maurizio ha rsposto... Fratelli Malugani Tappezzieri in Stoffa e in Pelle (Cabiate, Como) Fratelli Malugani Tappezzieri in Stoffa e in Pelle - 4 anni fa

Per dare una risposta certa, bisognerebbe poter valutare lo stato del divano e capire se l'investimento iniziale giustifica un ulteriore dispendio. Se l'articolo merita, e' necessario verificare se sia sufficiente cambiare il rivestimento o se , per ottenere risultati ottimali, sia necessario sostituire anche l'imbottitura

Dabbeni
Dabbeni ha rsposto... Tappezzeria F. Dabbeni E Figli S.n.c (Limbiate, Monza e Brianza) Tappezzeria F. Dabbeni E Figli S.n.c - 5 anni fa

IL'intervento non è da escludere a priori. bisognerebbe capire cosa intende per rifoderare e valutare lo stato di conservazione del divano. <Abbiamo eseguito diverse volte lavori di ricopertura in tessuto sfoderabile sulla base di articoli in pelle, ottenendo risultati soddisfacenti,

un cordiale saluto.

Mauro Dabbeni.

Miras Project
Miras Project ha rsposto... Michela Pasquarelli (Riano, Roma) Michela Pasquarelli - 5 anni fa

Dipende in che condizioni è ? che divano è? un FRAU sicuramente ci spenderei per metterlo a posto ! A volte non conviene nè economicamente nè come resa e qualità del risultato purtroppo bisogna accettare la fine degli oggetti a volte ed avere il coraggio di buttare riciclando magari imbottiture o stoffe per fare altri lavoretti.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di tappezzieri nella tua zona